capodannoterni.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Terni e provincia

Capodanno a Terni in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Terni in piazza e per le vie del centro storico

Festeggiare il capodanno a Terni ti permetterà di andare alla scoperta di una città molto bella da vedere. Se con gli amici, con la famiglia o con il partner, il capodanno a Terni ti permetterà di passare una notte assolutamente diversa dal solito, divertente da ogni punto di vista.

Tra gli eventi di capodanno che sono organizzati per permettere a residenti e turisti di divertirsi durante l’ultima notte dell’anno, il capodanno a Terni in piazza è la scelta migliore, perché permette di conoscere altra gente (sia residenti che turisti) di ballare per tutta la notte al suono della musica live dei DJ e delle band che si alternano sui palchi installati nelle principali piazze cittadine e di ammirare l’artigianato tipico della zona nei tanti mercatini che si trovano per le vie centrali e per le piazze di Terni.

La principale location in termini di capodanno in piazza è capodanno Terni in piazza della Repubblica, dove in passato hanno suonato formazioni come Laralù and The Vintage Kings e Joy Garrison. Come di consueto questo evento sarà organizzato dal Comune di Terni in collaborazione con le associazioni di categoria e con la Camera di Commercio. A partire dalle ore 22 la piazza centrale di Terni si trasforma in un vero e proprio concerto a cielo aperto.

Anche il capodanno in piazza Tacito, il capodanno Terni in piazza della Pace e il capodanno Terni in piazza del Popolo sono altre tre alternative interessanti, con il concerto e con la possibilità di fare un capodanno Terni in centro.

Come ogni anno la città di Terni, a capodanno, si “veste bene” ed è pronta ad accogliere turisti e residenti che decidono di scendere in piazza per festeggiare la notte più lunga dell’anno, tra note, risate e lo splendore dei fuochi d’artificio di mezzanotte.

 

31 Dicembre

PROGRAMMA CAPODANNO A TERNI IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2023 Terni in piazza e in centro

Terni, il Capodanno in piazza con Le Vibrazioni.

Il gruppo de Le Vibrazioni si esibirà per il Concerto di Capodanno dal palco di Piazza Europa. “Da oggi è ufficiale: per il concerto di Capodanno in piazza Europa si esibiranno Le Vibrazioni – dichiara l’assessore agli eventi natalizi Stefano Fatale – e saranno anche coinvolte alcune band locali per uno spettacolo che ci accompagnerà fino alla mezzanotte,  ci consentirà finalmente di brindare in piazza tutti insieme per l’arrivo del 2023 e di salutare anche la difficile fase emergenziale legata al Covid. Ringrazio per questo la Regione Umbria che ha finanziato l’evento e la Provincia di Terni". La realizzazione dell’evento, precisa il Comune,  "è stata affidata ad una importante agenzia del centro Italia che detiene l’esclusiva sul gruppo pop rock". Per il concerto, ad accesso gratuito, sarà predisposto uno specifico  piano di sicurezza.

 


AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Terni è consigliabile sempre contattare il comune di Terni e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

Vedi anche:

publisher
back to top