capodannoterni.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Terni e provincia

Hotel Capodanno Terni e provincia

Cerca i migliori Hotel per dormire a capodanno a Terni e provincia

Festeggiare il capodanno in hotel a Terni e dintorni, con pacchetti hotel tutto compreso. Vedi alcune proposte qui sotto.

Gli hotel sono una delle sistemazioni più interessanti quando si visita una nuova città. I vantaggi del soggiornare in alberghi sono numerosi, mentre sono minori gli svantaggi (uno di essi potrebbe essere il costo, considerando che gli alberghi sono generalmente più costosi di altre soluzioni come appartamenti e agriturismo).

Tuttavia, questo di solito garantisce una camera pulita, un letto comodo e rifatto ogni mattina oltre che tutta una serie di altri servizi, come per esempio la piscina, la sauna, la palestra, il ristorante, il negozio di souvenir e la lavanderia. In alcuni casi, gli hotel offrono servizi aggiuntivi a pagamento, come i pasti in camera. Indubbiamente un capodanno in hotel è perfetto per tutti coloro che cercano relax e divertimento “a go go”.

Un altro vantaggio di passare il capodanno Terni in albergo è che queste strutture offrono anche serenità e sicurezza, nonché i più moderni comfort high-tech, tra cui il servizio Internet a banda larga e TV.

Tra le zone più famose dove si trovano numerosi posti per dormire a Terni, vi segnaliamo la zona del centro storico di Terni, a pochi passi dalle migliori attrazioni, piazze e monumenti della città di Terni.

Potrete così scoprire Piazza Cornelio Tacito, la Torre medievale, le Mura medievali, la Torre di Sant'Agape, Porta Sant'Angelo, l'Anfiteatro Fausto, la Cattedrale di Santa Maria Assunta e molti altri.

Se privilegiate festeggiare l'ultimo giorno dell'anno fuori città, presentiamo alcuni siti molto conosciuti nelle adiacenze di Terni dove si trovano diversi hotel, come ad esempio la località di Narni, il parco fluviale del Nera, le cascate delle Marmore, Ferentillo.

Se preferite un capodanno sul lago in provincia di Terni c'è il lago di Piediluco, il secondo lago più grande della regione Umbria dopo il lago trasimeno.

La scelta di festeggiare il Capodanno in Hotel è una delle opzioni sempre più scelte per vari motivi, soprattutto perchè gli Hotel offrono la possibilità di avere una location unica sia per il Cenone con il veglione che per il pernottamento.

Di seguito alcune opzioni che si possono valutare scegliendo di festeggiare il capodanno in Hotel:

  • Pacchetto Hotel + Cenone con Pernottamento nella stessa location
  • Pacchetto Hotel + Cenone + Discoteca con Pernottamento nello stesso Hotel
  • Pacchetto Hotel + Cenone + Discoteca + Percorso SPA con Pernottamento nello stesso Hotel
  • Pacchetto Hotel + Cenone e Veglione in Ristorante
  • Pacchetto Hotel + Cenone e Veglione in Discoteca

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top