capodannoterni.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Terni e provincia

Capodanno a Terni per Coppie di innamorati

Scopri le migliori proposte per Coppie di innamorati, a Capodanno a Terni e dintorni

Come celebrare nel migliore dei modi il capodanno con le proposte che comprendono il target per coppie, a Terni e vicinanze. Scopri alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Per ottenere informazioni aggiuntive su opzioni adatte ad un target di coppie, per Capodanno a Terni e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Come passare la notte del nuovo anno in un’atmosfera unica, romantica ed intima, insieme alla persona amata? Per celebrare un Capodanno speciale, all’insegna del divertimento e del relax, la soluzione migliore è prenotare dei pacchetti speciali per capodanno, proposti per l’occasione da hotel e dai centri benessere. Si di pacchetti tutto compreso, che offrono insieme al pernottamento anche i pasti, mezza pensione o pensione completa, compreso il cenone della notte di San Silvestro, e vari trattamenti e percorsi benessere.

La proposta ideale per chi vuole concedersi anche solo una piccola vacanza, rimanendo in Italia senza allontanarsi troppo da casa. I pacchetti di Capodanno in hotel e spa sono perfetti per le coppie che vogliono concedersi una coccola all’insegna del benessere e del buon cibo.

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Terni e dintorni?

A Natale Terni si veste a festa e accoglie cittadini e turisti in un clima di magia. Passeggiando per le vie del centro cittadino vi ritroverete immersi in un’atmosfera d’incanto, tra luci, musiche e profumi che sanno di festa. Piazza Europa ospita un mercatino di Natale con tante specialità gastronomiche, dolciumi e idee regalo. Il Parco di Via Muratori si veste a festa con il Christmas Village con bancarelle, musica, street food e tanto altro.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Terni?

Terni è la meta ideale per le coppie alla ricerca di un’atmosfera magica e rilassante. Nella splendida cittadina umbra ci sono infatti strutture di eccellenza pronte ad accogliere gli ospiti e offrire un soggiorno davvero indimenticabile. Nella provincia ternana si trovano le famose Terme di Sangemini. Il Parco termale offre la possibilità di effettuare le cure idropiniche e comprende anche diverse strutture ricreative.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Terni?

Terni è famosa nel mondo perchè considerata la patria di San Valentino, il protettore degli innamorati. Le sue spoglie sono custodite nella Basilica a lui dedicata. L’edificio religioso, in origine, venne costruito proprio sopra la tomba del martire cristiano. Da non perdere anche il Duomo dedicato a Santa Maria Assunta in stile romanico.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Terni?

Una delle maggiori attrazioni naturali di Terni è rappresentata dalla Cascata delle Marmore che si trova quasi alla fine della valle scavata dal fiume Nera. Tra le più alte d’Europa, la cascata a flusso controllato conta su un dislivello complessivo di 165 metri suddiviso in tre salti. La Cascata della Marmore è inserita all’interno di un grande parco naturale. Qui si trovano anche diverse grotte, alcune delle quali visitabili. Nelle vicinanze di Terni potrete fare visita al Lago di Piediluco e la Valserra su cui si affacciano diversi borghi fortificati molto suggestivi come la Rocca di San Zenone con torri di avvistamento e mura difensive.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
3364
back to top