capodannoterni.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Terni e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoterni.com

Come e dove festeggiare il capodanno a Orvieto

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Orvieto

capodanno a OrvietoA circa un'ora a nord di Roma con il treno, Orvieto è una delle prime grandi città una volta che si entra in Umbria. E’ una piccola cittadina collinare pianeggiante, arroccata sulla roccia vulcanica con una storia che risale agli Etruschi. Una volta arrivati ​​in treno, uscendo dalla stazione si può attraversare la strada e prendere la funicolare fino in città. Da lì, si può camminare fino a Corso Cavour verso il centro e in circa 10 minuti ci si troverà nel cuore cittadino.


Una delle principali e più famose attrazioni per i turisti è il Duomo. Rispetto ad altre piccole città in Italia, Orvieto non ha incontrato il destino dei negozi di souvenir che prendono il posto di tutte le cose che rendono una città vivibile per i suoi abitanti: mercati alimentari, farmacie o anche solo un posto per fare shopping. Orvieto ha tutto questo e anche di più, quindi è una vera delizia da visitare a piedi.


Orvieto è ricca di ristoranti Capodanno a Orvieto dove poter gustare un cenone Capodanno a Orvieto, tra i quali vediamo la Trattoria del Moro-Aronne in via San Leonardo, che propone delle offerte Capodanno a Orvieto con specialità che sono preparate al momento e che rispettano la  tradizione culinaria umbra.

 

La Trattoria La Palomba è un altro esempio di locale sempre pieno, dove prenotare è un “must” se si vuole trovare posto.


Altre cose da vedere sono la Torre del Moro, da “scalare” con l'ascensore fino al 2 ° piano e poi a piedi il resto della strada. Orvieto presenta anche delle belle chiese, la più antica è San Giovenale, costruita nel 1004.
Gli hotel Capodanno a Orvieto e i Capodanno a Orvieto agriturismi sono ottime sistemazioni dove poter alloggiare per il peroro di capodanno, mentre il Capodanno a Orvieto in piazza e le discoteche Capodanno a Orvieto sono le attrazioni giuste per vivere l’ultima notte dell’anno alla grande.

publisher
back to top