capodannoterni.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Terni e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoterni.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Terni, TR
  • Data mercoledì 25 dicembre 2019

DESCRIZIONE

Una città tutta da ammirare, che, dietro la sua modernità, nasconde al suo interno piacevoli sorprese per i visitatori più attenti.

Terni è la città dai mille volti e dalle mille sorprese: La città dell’acciaio per la presenza della sua grande fabbrica ma anche la città dell’amore per il suo santo patrono San Valentino.

A Terni non mancano le occasioni per trascorrere un lieto Natale grazie ai diversi eventi che sono stati organizzati per quest’anno. Tra mercatini e manifestazioni natalizie avrete sicuramente modo di divertirvi e godere delle bellezze di questa città.

Innumerevoli sono gli eventi organizzati nella città di Terni per le festività natalizie e molte le iniziative per i bambini, i mercatini colorati, la buona musica ed i vari appuntamenti a sorpresa.

Lasciatevi trasportare dalla magia del Natale!

PROGRAMMA

-        Mercato di Santa Claus, dal 29 novembre al 26 dicembre in largo Frankl.

Si potrà sentire il profumo di cannella e sorseggiare del cioccolato caldo, vin brulè, gustare dolci. Nel sottofondo i visitatori potranno passeggiare ascoltando canzoni di Natale. Da non perdere, inoltre, la suggestiva capanna di Gesù a grandezza naturale. Largo Frankl ospiterà anche la casa di Babbo Natale che dal 29 novembre al 26 dicembre aprirà le sue porte a tutti i bambini che vorranno conoscerlo.

 

-         Piazza Solferino, Christmas Village dal 29 novembre

Il Christmas Village  sarà animato da fate alate, gnomi, elfi e folletti; la casa dei dolci natalizi dove le famiglie potranno ritrovarsi per creare dolcetti natalizi.

Dall’8 dicembre fino al 6 gennaio dalle 18 i palazzi storici della Camera di Commercio, del Comune e della Bct di Terni, verranno proiettati videomapping a tema natalizio. Intanto il 21 dicembre in piazza Europa videomapping show dove verrà proiettata la vera storia di Babbo Natale.

 

-         Giostra e Villaggio del ghiaccio dal 29 novembre al 6 gennaio in Piazza della Repubblica, con la divertente pista di pattinaggio sul ghiaccio. I bambini potranno entrare nell'igloo gigante ed incontrare gli Eschimesi.

 

-        Luci d'artista: dal 29 novembre al 6 gennaio in largo Villa Glori. Per piazza Tacito, infine, non mancheranno sorprese e allestimenti artistici, come ad esempio il villaggio luminoso.

back to top