capodannoterni.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Terni e provincia

in Discoteche
1/1
Mytho's Disco

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Terni, Via Gabelletta, 32 05100 TR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino Americano

DESCRIZIONE

A Terni si trova la discoteca Mytho’s, molto conosciuta nell’ambiente. Si tratta di un locale perfetto per tutti coloro che amano la musica latina, dato che è particolamente adatto a ballare la salsa e balli similari. Non mancano altri tipi di musica, proprio per tutte le persone che non vogliono ballare i ritmi latino americani.

LOCATION

Situato nella zona di Terni, il Mythos' è una discoteca grande, con tanto di presenza di due sale. La prima, più grande, offre musica commerciale e anni 80 o 90. L'altra, un po' più piccola, offre come dicevamo la musica latino americana.

Si tratta di una struttura perfetta per trascorrere un bel sabato sera con amici a ballare ritmi latini oppure per immergersi di nuovo negli anni '80 o '90. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale non è aperto nella stagione estiva. Chiude, quindi, intorno a maggio, per riaprire dopo verso settembre, con tanto di organizzazione di serata di apertura o di chiusura. E’ aperta un solo giorno a settimana: il sabato sera.

Dove si trova?

La Discoteca Mytho’s è situata in una zona molto centrale della città di Terni ed è anche facilmente raggiungibile. Si trova in via Gabelletta numero 32 ed è semplice raggiungerla sia con l’ausilio dei mezzi pubblici che in automobile, parcheggiando facilmente nelle zone limitrofe. 

Target del locale?

Target Adulto, Dai 18 in su

Il locale è perfetto sia per i giovanissimi, sia per tutti coloro che sono nostalgici degli anni ‘80 e ‘90 e che, quindi, sono un po’ più grandicelli o per tutti coloro che sono nostalgici dei tempi andati. 

Tipologia Eventi:

Open bar, cocktail Bar.

Qui si possono gustare tantissimi cocktail tutti prelibati, anche grazie alla bravura dei barman. I prezzi sono, inoltre, davvero molto competitivi. 

Tipo di musica:

Latino americana, anni ‘80, anni ‘90, commerciale.

MAPPA LOCATION

back to top