capodannoterni.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Terni e provincia

in Discoteche
1/1
Cyborg Discoclub

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Giove, Vocabolo Albereto 05024 TR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouseReggaetonTechno

DESCRIZIONE

Il Cyborg Disco Club si trova a Giove, un comune della provincia di Terni. Si tratta di un luogo molto grande ed attrezzato per feste e per spettacoli vari.

E’ addirittura considerata attualmente la più grande discoteca di tutto il Centro Italia. E’ molto conosciuta dalle persone del luogo, ma anche dai turisti della zona, che non vogliono certo perdersi il locale più alla moda di tutta l’Umbria e non solo.

LOCATION

Nato nel 2016, il locale è in continua evoluzione e vi sono sempre novità. Attualmente risulta essere dotato di tre sale: l’Infinity, la CyberHouse e la Supernova. Oltre alle tre sale troviamo, inoltre, ben quattro cocktail bar, due privé e un’area food, per potersi anche rifocillare tra un ballo e l’altro. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale effettua chiusura nei mesi d’estate. Chiude, infatti, a maggio e riapre a settembre, con tanto di opening party. E’ aperto tutte le settimane, il sabato, a partire dalle ore 23:30

Dove si trova?

Facilissimo da raggiungere, è dotato di un parcheggio molto grande, con presenza di parcheggiatore, gratuito. Il locale dista a circa 500 m dall’uscita Attigliano (Terni) dell’Autostrada del Sole e da circa 1 km dalla stazione ferroviaria sempre di Attigliano. E’, dunque, un luogo che si raggiunge facilmente sia in auto che in treno. La località della zona è Giove, via Vocabolo Albereto. 

Target del locale

Target Adulto, Dai 18 in su, Per coppie

Tipologia Eventi

Open Bar, Cocktail Bar, Ristorante

Con i suoi quattro cocktail bar, il locale è perfetto per gustare bevute di ogni genere, a prezzi ridotti. Non mancano gli spettacoli di animazione, ballerine, show men, eventi spettacolo. Nelle serate con animazione e spettacoli particolari, è gradita la prenotazione tramite biglietti su alcuni siti internet come VivaTicket.

Tipi di Musica?

Dj set, commerciale, disco, dance

MAPPA LOCATION

back to top